Salve a tutti, mi chiamo Daniela Viviano e sono una fatina che ama scrivere fiabe!

Per me non c’è cosa più bella che fantasticare, immaginare personaggi di ogni tipo, far vivere loro fantastiche ed emozionanti avventure, catapultarli in una miriade di paesaggi sovrannaturali e inverosimili !
Fiabe a domicilio nasce proprio dal desiderio di voler donare Sogni alle persone, per farli vivere in una Fiaba, per far loro indossare almeno per una volta i panni di un personaggio fantasy o fantascientifico. Un sogno che si cala nel presente.
Chi di noi non ha mai sognato di essere una principessa? O un folletto? Bene, con fiabe a domicilio tutto è possibile! Dopo un’intervista accurata attraverso il form che trovate nel sito, scriverò una fiaba su misura proprio per voi o per la persona a cui vorrete donare la fiaba. Dopo averla confezionata ad opera d’arte, ve la spedirò direttamente a casa; insomma non vi rimane che spalancare i vostri occhi, al resto penso io!
Qualcuno di voi potrebbe chiedersi perché scegliere proprio le fiabe e non un altro genere letterario. Bene, perché la fiaba è qualcosa di magico, è un luogo da scoprire, da esplorare, che fa tornare bambino chi è adulto, rassicura chi è bambino.
Buona fiaba a tutti, un saluto dalla vostra fatina Daniela!

cuore1

 

CV
Daniela Viviano vive e lavora a Roma. Regista, autrice, attrice e lettrice professionista per il pubblico d’Infanzia con teatro–ragazzi, musical, marionette, letture animate e fiabe, per un pubblico adulto con “cene col delitto”, monologhi comici e riflessivi al femminile. Ideatrice e conduttrice di progetti ludici e teatrali e clowneschi per bambini nelle scuole, voce narrante di fiabe sonore per la casa Editrice “Goodmood” e per web radio e radio popolari. E’ stata docente di scrittura creativa, teatro figura e lettura animata per Ass. MA.GI.CA. di Roma. Attualmente docente accreditata per la scuola di formazione Baby and Job srl.
E’ stata Clown-dottore, improvvisatrice teatrale e docente in “Clownterapia” e “Tecniche di animazione ludico-sociale “ c/o Enaip Lazio e per l’Ass. Eduraduno di Roma. E’ stata form-attrice di teatro di impresa per la società Zivago con la quale ha presentato serate di Lezione-spettacolo in occasione di eventi culturali nella Capitale. Ha pubblicato un libro fantasy dal titolo “Il magico mondo di fate, folletti, elfi e gnomi”, attualmente presente su Amazon, che diverrà presto un Musical. Il suo sogno è quello di fare del suo libro un cartone animato.

CONTATTI
Cel. 3387659451

mail. info@fiabeadomicilio.com

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail